CDI4* Lier: Arturi sul podio

Quattro gli azzurri presenti al prestigioso concorso indoor di Lier, su un campo tutt’altro che semplice, sia dal punto di vista strutturale che per la qualità dei concorrenti in gara.
Per l’Italia, nel CDIU25, Beatrice Arturi ha brillato in sella al suo fidato compagno Destiny Old, ottenendo ottimi risultati: 4ª nell’Intermediaire II con il 69.069%, 2ª nello ‘Short Grand Prix’ con il 71.538% e 8ª nel Freestyle con il 71.300%.
Nel CDIP, il lombardo Giovanni Rossoni ha gareggiato con Campsterhoven’s Baldato, distinguendosi tra avversari di alto livello e conquistando anche la prima qualifica valida per gli Europei. “Sono stato molto, molto contento della mia prova”, ha raccontato con entusiasmo. “Campsterhoven’s Baldato è stato super concentrato e sono più che soddisfatto. È passato un anno dalla prima volta che l’ho montato e il nostro legame è davvero forte”, ha dichiarato Giovanni alla pagina di FISE Lombardia.
Nel CDIYR, Virginia Sponle ha partecipato con due cavalli, Bob Marley 10 e Falihandro, con i quali ha ottenuto la prima qualifica valida per gli Europei, lasciandosi così aperta la possibilità di scegliere tra i due per le future competizioni.
Infine, nel CDI4*, l’italo-svedese Nathalie Wahlund ha gareggiato con il giovane Gorklintgards Scorpion. Purtroppo, nella prima giornata, il binomio è stato costretto al ritiro a causa delle tensioni generate nel cavallo da un campo particolarmente impegnativo, come la stessa atleta ha spiegato sulla propria pagina Instagram.
Photo courtesy: @fiselombardia
Lascia un commento