Europei Pony 2024: Ritiro per Bonaglio.
Alessandro Bonaglio, l’unico rappresentante maschile della squadra pony, purtroppo non potrà partecipare alla spedizione belga per i Campionati Europei Pony 2024, a causa di una sfortunata varicella. L’evento si terrà a Opglabbek, in Belgio, dal 23 al 28 luglio.
A sostituirlo sarà la prima riserva, Giovanni Rossoni, insieme al suo affidabile pony, Campsterhoven’s Baldato. Giovanni è entusiasta di poter rappresentare l’Italia in un contesto così prestigioso.
Alessandro, nonostante la delusione per la sua indisponibilità, ha espresso grande soddisfazione nel vedere il suo caro amico Giovanni prendere il suo posto. Tramite la sua istruttrice, Vicky Prandoni, Alessandro ha dichiarato: “Sono evidentemente con il morale a terra, mai mi sarei aspettato che un imprevisto di questo tipo potesse capitare proprio a me. Mi tiro su il morale sapendo che Giovanni possa partecipare. So che darà un contributo significativo alla squadra. Auguro a tutti i miei compagni il meglio per questo campionato e farò il tifo per loro da casa.”
Vicky Prandoni, inoltre, è anche l’istruttrice di Giovanni e lo accompagnerà in questa sua prima partecipazione a un appuntamento continentale.
La squadra italiana, composta da giovani talenti promettenti, punta a fare bella figura in Belgio.
I campionati europei rappresentano una vetrina importante per questi giovani atleti, che porteranno con orgoglio i colori italiani in campo.
Lascia un commento