Parzival salta i campionati olandesi.

Adelinde Cornelissen e Jerich Parzival, riusciranno ad entrare nel team olandese per le Olimpiadi? (photo courtesy: Adelinde Cornelissen).

Nel giorno del suo compleanno viene ufficialmente comunicato che Jerich Parzival non parteciperà al Campionati Olandesi di Dressage in programma ad Hoofddorp a Giugno e prima delle due selezioni olimpiche per il team olandese.

Adelinde Cornelissen, la vincitrice della Coppa del Mondo 2012, salterà dunque il primo appuntamento obbligatorio per staccare il biglietto per le Olimpiadi di Londra e la causa è la condizione di Parzival.

Parzival non è infortunato ma dopo la finale di Coppa del Mondo ad Hertogenbosh dove non passò il primo controllo veterinario, ma al secondo fu accettato per accedere alla finale, ha passato un periodo di riposo  ed ora non è sufficientemente in forma per competere ad Hoofddorp.

Ora bisognerà vedere se almeno prenderà parte al secondo appuntamento di Rotterdam ma già il fatto di saltare la prima selezione riduce le possibilità del binomio top olandese di entrare nella squadra arancione a Greenwich Park.

Articoli correlati

There are not media published by you.