Alice Ferrarini conquista la prima qualifica europea in Gran Bretagna

Buone notizie per il dressage pony azzurro arrivano dalla Gran Bretagna, dove la giovane Alice Ferrarini ha ottenuto la sua prima qualifica valida per i Campionati Europei nel corso del CDIP di Wellington Heckfield.

La 13enne italiana, residente a Londra, in sella a Lykkehoejs Dream of Dornik ha chiuso il fine settimana con un quarto posto nel Team Championship Test (66.762%) e un quinto posto nell’Individual Test (67.518%), risultati che le hanno permesso di centrare l’importante traguardo.

Per Alice non c’è però tempo per fermarsi: l’azzurrina è già in viaggio verso la Germania, dove nel fine settimana sarà impegnata nel prestigioso CDIP di Hagen, uno degli appuntamenti più importanti del calendario internazionale pony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette + quindici =

Articoli correlati

There are not media published by you.