Giovanni Rossoni accoglie in scuderia Dieser Moment
Dopo aver rappresentato l’Italia in due edizioni consecutive dei Campionati Europei Pony — Opglabbek 2024 e Le Mans 2025 — Giovanni Rossoni è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera sportiva. Nella scuderia del giovane cavaliere è infatti arrivato Dieser Moment, affettuosamente chiamato Basty, un pony stallone palomino di 5 anni approvato e con genealogia d’eccellenza (da Dulcio x FS Don’t Worry).
L’acquisto è avvenuto in Germania presso Laura Muncz, sotto la preziosa segnalazione di Nausicaa Maroni.
Nonostante la giovane età, Dieser Moment ha già collezionato ottimi risultati nelle competizioni dedicate ai pony di 5 anni, confermandosi come un prospetto di grande interesse per il futuro agonistico. La famiglia Rossoni ripone grandi aspettative in questo nuovo binomio, che si candida a diventare protagonista delle prossime stagioni.
A commentare l’arrivo di Basty è lo stesso Giovanni Rossoni:
«Sono molto emozionato per questo nuovo inizio! Mi sono subito innamorato di questo pony. Basty ha solo 5 anni ma credo abbia un grande potenziale! È troppo presto per sapere cosa ci riserverà il futuro: inizieremo con qualche gara nazionale e poi l’anno prossimo si vedrà. Sarà una bellissima sfida e spero di riuscire ad ottenere dei buoni risultati.»
Lascia un commento