Cdi Hagen ‘Future Champions’: Manzato sul podio.

Con il CDI dedicato ai futuri campioni in Germania, si sono ufficialmente concluse le qualificazioni per un posto nella squadra agli Europei. Ora, attendiamo pazientemente il responso della federazione.

In qualità di redazione, vogliamo prima di tutto congratularci con questi giovani talenti. Negli ultimi mesi, hanno viaggiato per l’Europa, facendo risuonare l’inno italiano in diverse occasioni e raggiungendo percentuali sempre più alte di anno in anno. Questo dimostra una crescita costante del dressage in Italia, una disciplina che sta guadagnando sempre più prestigio grazie al loro impegno e ai loro successi.

Parlando di successi, non possiamo che iniziare con quello ottenuto da Matilde Manzato nella categoria Children, insieme a Fine Boy 10. Matilde ha conquistato due terzi posti con performance eccezionali, ottenendo il 72.304% nel Preliminary Test e il 73.375% nell’Individual Test. Di ritorno dalla gara, Matilde ha condiviso con noi la sua emozione: “Partecipare ai ‘Future Champions’ di Hagen è stato un sogno che si è avverato. Non avevo mai partecipato prima a una gara di queste dimensioni. Sono molto contenta dei miei piazzamenti in mezzo a una concorrenza molto forte. Anche questa volta Fine Boy si è comportato molto bene, tranne un piccolo spavento il secondo giorno”.

Nel CDI riservato agli Young Rider, Lisa-Carolina Bartz con Secret Sunshine ha ottenuto il suo miglior punteggio, raggiungendo il 69.109% nell’Individual Test e classificandosi sesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due + dodici =

Articoli correlati

There are not media published by you.