Aachen Dressage Days 2024: Spoenle in vetta alle classifiche.

La junior Virginia Spönle, dopo l’ottima prestazione al CDI di Exloo in Olanda, conferma il suo periodo di forma e quello del suo compagno Bob Marley 10. Durante gli Aachen Dressage Days, nel prestigioso rettangolo del Deutsche Bank Stadium, hanno conquistato un primo e un secondo posto nel CDI riservato agli Junior.

Su un totale di 13 binomi in gara nel Preliminary Test, Virginia e Bob Marley 10 si sono imposti con un punteggio del 72.222%. Nel Team Test, hanno ottenuto un ottimo secondo posto con il 70.202%.

Nella stessa categoria, Virginia ha presentato anche la femmina di nove anni, Great Time, con la quale sta facendo le prime esperienze internazionali. Hanno chiuso entrambi i giorni all’11° posto, con il 64.778% nel Preliminary Test e il 65.707% nel Team Test.

Virginia con Bob Marley 10 e Great Time

 Queste le parole di Virginia al termine della sua prestazione: “ Montare nello stadio di Aachen, dove generalmente i grandi del dressage sono protagonisti, è sempre un’emozione forte. Nel primo giorno di gara, il clima ce l’ha messa tutta per rendere le cose ancora più difficili… una pioggia incessante ha accompagnato tutta la gara.Nonostante questo, sono contenta dei risultati ottenuti con il mio Bob Marley, che ha vinto il preliminary test e si è piazzato secondo nel  team test. Ancora diverse cose da sistemare, ma siamo sulla strada giusta. Ad Aachen ho portato anche la mia nuova fattrice, Great Time. Abbiamo ancora tantissimo lavoro da fare, soprattutto nel tenere i suoi nervi sotto controllo, ma ha davvero tanta qualità, e con lavoro, routine, impegno e calma sono sicura che potrà dire la sua nel rettangolo. Prossima tappa Le Mans con entrambi i cavalli”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + tredici =

Articoli correlati

There are not media published by you.