CPEDI3* Manheim: ottima prestazione di Salvadè

Francesca, alla sua prima apparizione internazionale con la divisa delle Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria, ha conquistato tre piazzamenti su tre in sella al suo cavallo, Escari.

In un campo altamente competitivo del grado III, Francesca ha ottenuto un terzo posto nel Grand Prix Test A con il 72.611%, seguito da un secondo posto nel Grand Prix Test B con il 73.111%. Ha concluso il suo weekend di successi con un altro secondo posto nel Freestyle, ottenendo una percentuale impressionante del 78.878%.

Anche l’amazzone piemontese Carola Semperboni con Paul ha dimostrato una crescita costante. Nel grado I, si è classificata al quarto posto per tutti e tre i giorni di gara, ottenendo percentuali abbondantemente sopra il 70%: 72.222% sia nel Grand Prix Test A che nel Grand Prix Test B, e il 73.8% nel Freestyle.

Questi risultati sono testimonianza del duro lavoro, della dedizione e del talento di Francesca e Carola, e siamo entusiasti di vedere il loro continuo successo nelle future competizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − 1 =

Articoli correlati

There are not media published by you.