Follow Me OLD venduto in Italia.

Follow Me OLD, uno stallone Oldenburg di 14 anni approvato, figlio di Fürstenball, è stato recentemente venduto in Italia all’atleta Junior Elisa Borghesi, della scuderia Dressage Life di Italo Cirocchi e Norma Paoli.

Il cavallo è stato approvato nell’ottobre del 2013 con un punteggio di 8.32 al termine dei suoi 30 giorni di Performance Test degli stalloni. 

La sua carriera è iniziata nel 2014 sotto la sella della campionessa svedese Therese Nilshagen. Tuttavia, dal 2015 al 2018, le sue attività non sono state documentate fino a quando è riapparso nel 2018 sotto la sella di Patrick Kraft.

Da allora, Follow Me OLD ha attraversato diverse mani e scuderie, dall’arrivo dalla Polonia nel 2021, al suo passaggio in Germania nel 2023, fino al suo attuale approdo nelle scuderie dell’italiana Elisa Borghesi.

È motivo di grande orgoglio vedere un cavallo di tale prestigio contribuire alla crescita di un giovane cavaliere italiano. Auguriamo a Elisa un grande successo nella sua partnership con Follow Me OLD.

Fonte: @eurodressage https://www.eurodressage.com/2024/05/02/follow-me-old-move-italian-youth-riders-horse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − 7 =

Articoli correlati

There are not media published by you.