AMFit&Health Method per Tuttodressage

sono Andrea Mastracci di AMFit&Health Method e aiuto cavalieri ed amazzoni a migliorare le prestazioni atletiche specifiche, migliorare le capacità motorie e prevenire gli infortuni fisici legati all’allenamento e alle cadute.

Faccio questa presentazione con tutto l’entusiasmo perché sono sicuro sarà un’opportunità unica che trasformerà la vita e la carriera di atleti e tesserati aiutandoli a raggiungere una più alta prestazione nelle diverse discipline equestri.

Chi ho aiutato fino ad oggi: Qualche Caso Studio

SALTO OSTACOLI:

Piergiorgio Bucci (cavaliere professionista), Roberto Turchetto (cavaliere professionista), Carla Cimolai (amazzone professionista), Giacomo Bassi (cavaliere professionista), Francesco Turturiello (cavaliere professionista)

DRESSAGE:

Ludovica Gallotti (amazzone professionista), Nausicaa Maroni (amazzone professionista), Ginevra Bianco (giovane amazzone professionista)

Si sono affidati al mio metodo altre decine di cavalieri ed amazzoni semiprofessionisti ed amatori tra cui giovanissimi promettenti atleti di diverse discipline.


Perché affidarsi a me:

1. Incremento delle Performance atletica: La metodologia unica e scientificamente provata è stata progettata per massimizzare il rendimento fisico. Gli atleti che seguo personalmente attraverso il mio metodo registrano un aumento significativo delle capacità fisiche, migliorano la percezione corporea ottenendo sia un miglioramento della posizione che di assetto in sella.

2. Sviluppo delle Abilità generali, speciali e specifiche: Il metodo non si limita a fornire esercitazioni generiche di allenamento (benchè resta una parte fondamentale laddove si ritiene opportuno) ma anche a sviluppare sia abilità speciali (abilità che si avvicinano al gesto alle esigenze e gesti atletici) che specifiche (esattamente tutte quelle abilità specifiche richieste dalla disciplina in questione).

Gli atleti così acquisiscono un bagaglio di esperienze che una volta consolidate attraverso la pratica possono applicare nell’immediato trasferendole a cavallo sia in allenamento che in gara. Queste competenze diventeranno un valore aggiunto nella loro formazione e nella loro carriera futura trasformando anche quello che è l’approccio ed il giusto mindset verso lo sport.

3. Figura qualificata: Sono un laureato in Scienze Motorie e Sportive e da oltre 20 anni mi occupo di preparazione fisica. Nasco come preparatore atletico di sport di squadra e negli ultimi 8 anni ho avuto la bellissima opportunità di approcciare le discipline equestri per aiutare decine di cavalieri ed amazzoni a migliorare le proprie prestazioni strutturando un allenamento specifico.

4. Personalizzazione del programma: So che ogni disciplina ed ogni atleta è unico per questo il programma viene creato su misura per le esigenze specifiche che tengono conto del background atletico e clinico di ogni persona che deciderà di affidarsi al mio metodo.

Il successo del vostro centro sarà una mia priorità assoluta e sono convinto che questo migliorerà la mia esperienza e quella di tutti gli atleti che decideranno di affidarsi all’AMFit&Health Method anche in futuro.

Sarò lieto di discutere con voi ulteriori dettagli, di valutare le vostre proposte e di personalizzare un programma di formazione che si adatti perfettamente alle vostre esigenze. 


Cordiali saluti,

Andrea Mastracci, preparatore atletico di AMFit&Health Method 

CONTATTI:

Telefono: 3496036303

Mail: ea.mastracci@gmail.com   –    am.fitandhealth@pecprofessionisti.com

Canali social:   FB: Andrea FitandHealth Cavalieri        –         IG: Andrea FitandHealth Cavalieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + 10 =

Articoli correlati

There are not media published by you.