World Youth Ranking FEI: TRE children in top 10.

Il mese di marzo si apre nettamente in positivo per il dressage giovanile italiano con ben 13 posizioni occupate nelle ‘top 50’ dei ranking FEI della Disciplina.

Matilde Manzato con Donna La Vie E

È importante ricordare che queste ranking vengono rilasciate all’inizio di ogni mese dalla FEI e tengono conto dei risultati ottenuti nei dodici mesi precedenti (dal 1.03.23 al 29.02.24).

A dominare sono in particolare i Children che nella ranking occupano ben 3 posizioni nella TOP 10 .  La migliore si conferma Vittoria Volpi con Dorotea di Fonteabeti ,che passa dal terzo posto al secondo posto .Seguono Matteo Borghesi con Grace DBG che scala ben due posizioni e arriva al quarto posto e Matilde Manzato con Donna la Vie E che occupa la decima posizione. 

Matteo Borghesi con Grace DBG

La junior Virginia Spönle si è classificata undicesima nella Fei Dressage World Youth Ranking per i juniores con il suo cavallo Bob Marley 10, sfiorando la TOP 10. Analogamente, la Young Rider Martina Lippi con Rubin’s Rockstar si è piazzata dodicesima nel Fei Dressage World Youth Ranking – Young rider. 

Sono risultati di grande rilievo per l’equitazione giovanile italiana che fanno ben sperare per questo inizio stagione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × cinque =

Articoli correlati

There are not media published by you.