CPEDI ORNAGO 2024

Comincia domani , presso le Scuderie Della Malaspina , il primo CPEDI della stagione . Il secondo, nella medesima location,  è calendarizzato dal 4 al 7 luglio .

Anche quest’anno ,dopo il successo dello scorso anno, si è deciso di affiancare al classico CPEDI*** un CPEDI** che permette  ad eventuali nuovi binomi di poter intraprendere la carriera internazionale. 

Sette le nazioni rappresentate , tra cui: Germania, Belgio, Francia, Svezia, Svizzera, Slovenia e Italia per un totale di 37 iscritti. 

Geiger Nicole

In netto aumento rispetto all’edizione dello scorso Anno che constava di 15 binomi iscritti provenienti da quattro nazioni .

Molti i nomi noti del paradressage internazionale iscritti a questo CPEDI*** , tra cui : l’oro paralimpico grado 5 Michèle George con la sua Best of 8 , il bronzo paralimpico italiano grado 1 Sara Morganti presente con Mariebelle e Royal Delight.

Tra le presenze abituali agli eventi internazionali italiani abbiamo l’amazzone svizzera Nicole Geiger e il cavaliere belga Kevin Van Ham.

Kevin Van Ham

Per l’Italia inoltre avremo nel CPEDI*** grado 3 : una Francesca Salvadé, in ottima forma , con i suoi due cavalli Escari e Oliver-Vitz e Maurilio Vaccaro con Rolex.

Nel grado 4 : Federico Lunghi con Laudario.

Nel grado 5: Federica Sileoni con Burberry e Leonardo.

Nel grado 2 : Maurizio Ungalli con Funny Face 8.

Debutteranno al loro primo internazionale CPEDI** due binomi italiani: Massimiliano Chiatante con Un Euro e Diavolita nel Grado 1 e Speranza Manuela con Silver nel grado 5.

Massimiliano Chiatante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − due =

Articoli correlati

There are not media published by you.