Linea 101: idee chiare e un progetto ambizioso

Nel 2011 Linea 101 entra nel mercato Pet Care e Home Care con un obiettivo semplice e ambizioso: unire efficacia professionale e delicatezza, e diventare un punto di riferimento nel competitivo settore dei prodotti per animali e per ambienti condivisi con gli animali.

Con la collaborazione di allevatori, veterinari e groomer esperti nasce la gamma Cane e Gatto, sia per l’ambito domestico che per quello professionale, con soluzioni inedite per la toelettatura.

Nel 2015 alla gamma Tradizionale si affiancano una serie di prodotti dedicati al mondo dei Cavalli; per Cani e Gatti arrivano linea Attiva, con esclusive formule lenitive e idratanti per un pronto sollievo nei casi di dermatite, prurito, secchezza, e linea Protettiva, con referenze basate su sinergie innovative di oli essenziali certificati IFRA; parallelamente si arricchisce la gamma di soluzioni igienizzanti e deodoranti per la casa e l’ambiente di lavoro.

Nel 2019 esce Atmosfera, prestigiosa collezione di prodotti avanzati con ozono e ingredienti di ultima generazione, e poco dopo vede la luce Mama Pets, progetto per il canale GDO con una nuova visione di igiene e benessere per Cani e Gatti.

Tra il 2020 e il 2022 la linea Cavallo viene allargata e integrata con nuove soluzioni cosmetiche e prodotti dedicati alla protezione e al sollievo di muscoli e articolazioni.

Oggi 101 sta rivoluzionando l’ormai tradizionale concetto dello spot on protettivo, con ingredienti esclusivi e olio di Neem biologico in una formulazione potente e delicata.

La comunità umana vive sempre più da vicino il proprio rapporto con gli animali, e Linea 101 è pronta a raccogliere la sfida di garantire igiene, bellezza e benessere a tutti i pet, piccoli o grandi che siano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 + tredici =

Articoli correlati

There are not media published by you.