Annarella di Villagana sold to Austria

Annarella di Villagana, celebre compagna di gare di Ester Soldi, è stata recentemente venduta alla children austriaca Sophie Birkmann.

Annarella ed Ester sono state un binomio completamente ‘made in italy’.
Ester e suo marito hanno acquistato Annarella direttamente dall’allevamento Villagana all’età di due anni , per poi successivamente occuparsi in prima persona della doma stessa della cavalla.
La carriera di Annabella comincia subito sotto una buona stella con la vittoria ad Arezzo del campionato italiano giovani cavalli dei 4 anni, all’età di 5 anni invece partecipa ai campionati del mondo dei giovani cavalli che si sono tenuti a Verden, per concludere, infine, a 7 anni con un altro titolo di campione italiano.

La carriera ‘senior’ di Annarella e l’atleta del gruppo sportivo fiamme azzurre Ester Soldi prosegue comunque a gonfie vele con numerosi piazzamenti a livello internazionale in small tour fino alla medaglia di bronzo al campionato italiano assoluto freestyle nel 2019.

Annarella oggi invece ha 15 anni, ancora in splendida forma e pronta a trasmettere tutta l’esperienza che ha ad una giovane atleta ambiziosa, fresca di partecipazione ai campionati europei children per l’Austria.
Come ci conferma la stessa Ester, che abbiamo raggiunto personalmente noi di Tutto Dressage, tra Sophie e Annarella è scattato subito un ottimo feeling. Connessione necessaria per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi, primo fra tutti: ottenere le qualifiche per i prossimi campionati europei Junior.
Ester, inoltre, ci confida che, se Sophie vorrà, lei per loro ci sarà sempre, a dimostrazione del fatto che l’amore di un cavaliere per il proprio cavallo non finisce quando quest’ultimo lascia le proprie scuderie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − 2 =

Articoli correlati

There are not media published by you.