Equestro My Way: un video che racconta la tua passione

Ritorna con un format rinnovato il concorso per eleggere il nuovo brand ambassador Equestro

Dopo il successo riscosso dalle prime due edizioni, culminate con le premiazioni avvenute in occasione di Fieracavalli Verona, sono aperte le iscrizioni a Equestro My Way, il terzo contest promosso dal marchio italiano leader di abbigliamento e accessori per l’equitazione.

L’iniziativa, rivolta ai numerosi follower e appassionati, prevede questa volta la realizzazione di un breve video reel che racconti come i capi Equestro siano perfetti per accompagnare amazzoni e cavalieri non solo in scuderia e in campo gara, ma lungo tutto il corso della giornata, secondo il payoff del marchio “Ride It Live It”.

Gli autori che invieranno i contenuti più originali entro il 10 luglio vedranno pubblicati i propri video sulle pagine ufficiali di Equestro. Inoltre, per la prima volta, i primi due classificati avranno la possibilità di prendere parte a uno shooting fotografico durante le prossime campagne del brand. Infine, al vincitore sarà anche offerto un contratto di brand ambassador della durata di un anno.

L’uscita del video contest coincide anche con il lancio dell’account @equestro_official su TikTok, la cui apertura dimostra una volta di più la volontà del brand di avvicinarsi al target dei giovani e dei giovanissimi per intercettarne tendenze e gusti e anticiparne le esigenze.

Maggiori informazioni: www.equestro.com/it-it/contest-my-way – www.tiktok.com/@equestro_official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − sette =

Articoli correlati

There are not media published by you.