Non solo Partner e Sponsor: La filosofia di Forum Dressage Milano

Tutti noi lo sappiamo: coloro che ci sostengono sono indispensabili, sia esso un progetto di vita o un evento come nel caso di Forum Dressage Milano. Senza pubblico, senza sponsor e partner non siamo nessuno, la storia ce lo dimostra. 

Per questa ragione Forum Dressage Milano ha voluto creare una sua filosofia, dove tutti gli sponsor e i partner collaborano attivamente e, soprattutto si aiutano, creando importanti sinergie, anche al di fuori dell’ambito equestre.

Il nostro concept parte dal cavaliere che arriva in Italia, quindi necessita di professionisti che gli prenotino un viaggio, persone che conoscano le sue esigenze, come ad esempio tenere gli stivali assolutamente in cabina. Per questa ragione ci affidiamo a Revenantravel, dove Riccardo Di Marco e il suo team si occupano di gestire le prenotazioni e i clienti. Poi naturalmente serve un albergo che ospiti i cavalieri in Italia per le diverse clinic, ecco dunque Red’s Redaelli Hotel, a Barzanó. Quando ci si trova in Italia non si può fare a meno di coccolarsi con buon cibo e buon vino, al nostro fianco abbiamo la storica pasticceria Fumagalli, Arlati Cafè e The Food Gentlemen. Naturalmente chi lavora con i cavalli necessiterà anche di attrezzature varie e prodotti artigianali come le selle Childeric, con Candida Ravano, o gli stivali di Alberto Fasciani, con Vincenzo Guastella. Per la linea abbigliamento Cléqui Katiuscia Montesi ha ideato una linea dedicata a Forum Dressage Milano, capace di raccogliere tutti i loghi dei numerosi partner&sponsor. Senza dimenticare il materiale equestre, per queste esigenze ci siamo affidati a Equus Primus, di Michaela Ricci.

Ma la vera novità è la vicinanza dimostrata dai Centri Ippici: Il Cavallino Riding Center, Virtus Equi e il Roncobello, tre punti di riferimento, dove si svolgono regolarmente i nostri stage. Le Scuderie della Malaspina, che ospitano i nostri eventi serali, il Centro Equestre Bresciano e Dressage Life.

Per quanto riguarda altri importanti sostenitori l’Allevamento Fonte Abeti, presente già alla prima edizione di Forum Dressage Milano, nel 2021, così come Ricardo Dressage&Sales e Tuttodressage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici − 2 =

Articoli correlati

There are not media published by you.