CDI3*: Las Cadenas e Samora Correia-Lezìrias

Una folta delegazione di azzurri presente in Spagna al CDI3* di Camarma de Esteruelas si è imposta o piazzata in più categorie.
Partendo dai più grandi abbiamo visto: Nausicaa Maroni con il suo fidato PRE Embajador che ha partecipato al Cdi 3* GP e GPFS, conquistando il terzo posto nella KUR con 68.6%.
Nel CdiAM vediamo in azione Cristiana grilli con il suo Lusitano Auxiliar.

Dalle categorie giovanili arrivano grandi soddisfazioni, la Young Rider Maria Vittoria Duranti con Bionika di Fonteabeti vince il primo giorno il Team test Yr con 70.098%, per concludere invece l’Individual test sempre sul podio ma al terzo posto con 67.157%.
Nella categoria junior troviamo una Lisa Caroline Bartz che prosegue e conferma il suo periodo di forma. Lisa conclude il suo Team test Junior al quarto posto con El Romana Plus con 68.687%, e al 12 esimo posto con Delgado con 66.1%. Lisa ci regala altre due buone prestazioni anche nell’Individual test Junior chiudendo rispettivamente al 7° con Delgado e 67.353% e 8° posto con El Romana Plus con 66.863%.
La più giovane della famiglia Bartz , la ‘piccola’ Salomè, ha presentato invece il suo Derano B nel CdiP, finendo rispettivamente: il Team test Pony al terzo posto con 66.333% e l’Individual test Pony al quarto posto con 67.432%.


In U25 troviamo invece Filippo Di Marco che, con il suo Fidergald, acchiappa la prima qualifica valida per gli Europei in INTER 2 con un solido 67.647% e 4 posto finale.
Nel CdiYH abbiamo visto ai nastri di partenza la Carabiniera Francesca Rapazzoli che ha presentato due soggetti di sei anni: la PRE Utillera Mango e l’Hannover Goccia di Fonteabeti.
Lo junior Matteo Campomagnani a distanza di neanche due settimane conquista un’altra prima posizione nel Team test Junior con il suo Louis de Funes con il 67,828 % nel CdiJ di Samora Correia-Lezìrias, per posizionarsi invece in terza posizione nell’Individual test junior con il 64.559%.

Seguirà un articolo dedicato al Cdi3* di Ornago.

STAY TUNED!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × due =

There are not media published by you.