Therese Nilshagen: chi è il nuovo ambassador di Secchiari Boots

Therese Nilshagen è una amazzone di dressage di nazionalità svedese

Nel 2017 ai campionati europei di Göteborg ha vinto l’argento a squadre e nel 2019 a Rotterdam ha vinto il bronzo a squadre. Entrambe le medaglie le ha vinte con Dante Weltino OLD

Nel 2021, con la squadra olimpica svedese, durante le olimpiadi a Tokyo, si è classificata al 14esimo posto nella finale individuale e al sesto posto con la squadra svedese. 

Therese ha iniziato a montare a cavallo all’età di 8 anni in una scuola di equitazione locale in Svezia. Il suo debutto internazionale è stato nel 2015 a Cappeln, partecipando ad un concorso nel Giro Piccolo. Nel 2016 ha gareggiato per la prima volta ad un Grand Prix di livello internazionale. Nello stesso anno è stata selezionata per far parte della squadra olimpica svedese di dressage.

L’amazzone è una poliglotta, infatti parla non solo la lingua madre, lo svedese, ma anche il tedesco, l’inglese e il finlandese. 

A oggi è residente in Germania ed è impegnata a tempo pieno nella preparazione di cavalli a livello Grand Prix. Nei prossimi mesi continueremo a vederla nei concorsi internazionali in sella allo stallone Dante Weltino OLD ma ben presto la vedremo anche in sella al bellissimo stallone sauro La Vie, che ha già ottenuto ottimi risultati nonostante la sua giovane età. 

Secchiari Boots è lieta e orgogliosa di essere uno degli sponsor di questa atleta talentuosa e di accompagnarla non solo nei suoi allenamenti quotidiani a cavallo ma anche nei concorsi internazionali, durante i quali indossa stivali Secchiari Boots.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − 3 =

There are not media published by you.