Wieger De Boer per Forum Dressage

Forum Dressage Milano annuncia una nuova collaborazione internazionale con il tecnico tedesco Wieger De Boer, allievo del Maestro Paul Stecken.

Continuano gli stage di Forum Dressage Milano sul territorio e nei vari centri ippici lombardi. A inizio stagione sono state riconfermate importanti collaborazioni, come quella con il cavaliere Sergio Martin, impegnato al Centro Ippico Roncobello e all’Associazione sportiva Virtus Equi, e quella con il Maestro Juan Diego Trevijano, che si divide tra il Centro Ippico Roncobello e Equus Academy, basata alla Cascina Sbianca. 

Ora, per soddisfare le diverse esigenze e sottolineare il carattere internazionale di Forum Dressage Milano, un altro importante nome si è aggiunto alla lista, stiamo parlando del cavaliere tedesco Wieger De Boer. WiegerDe Boer, allievo di Paul Stecken, vanta nella sua carriera partecipazioni internazionali a livello Gran Premio e, sentendo le prime impressioni, è un tecnico capace di comprendere, in poco tempo, le necessità dei singoli binomi, fornendo interessanti spunti di miglioramento. 

Ed è così che Forum Dressage Milano, stage dopo stage, sta stringendo nuove e importanti collaborazioni, non da ultimo quella con il Cavallino Riding Centre, con lo scopo, invariato, di portare cultura equestre in Italia a favore del dressage e del salto ostacoli. 

Prossimi stage Forum Dressage Milano

Wieger De Boer 17 – 19 aprile 2023

in collaborazione con il Cavallino Riding Centre e il Centro Ippico Roncobello

Sergio Martin 17 – 18 aprile 2023

in collaborazione con il Centro Ippico Roncobello e Virtus Equi ASD

Prossime serate – evento Forum Dressage Milano

Sabato 13 maggio 2023 durante il Concorso Internazionale di Dressage alle Scuderie della Malaspina.

Sabato 24 giungo 2023 durante il Concorso Nazionale 5* di salto ostacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − 12 =

Articoli correlati

There are not media published by you.