Anno nuovo, nuove rising stars

A San Giovanni in Marignano si è svolto un Concorso di Dressage B e tappa Progetto Sport il 25/26 Febbraio.

L’allevamento Fonteabeti ha presentato le nuove leve, i puledri di 4 anni, che hanno come iniziale la I.

Indaco, Imperio, Infinity e Idolo, insieme a Livio Tito Impero, hanno dato vita ad una categoria davvero di alta qualità, punteggi da 87 a 74 .

Livio Tito Impero, fratello di Iulia Impero, era uno dei puledri nati all’allevamento Scuderie Impero di Tolentino, da una cavalla della famiglia Truppa.
Per questo motivo non ha la stessa lettera iniziale. Il fratello Lucio Impero è stato venduto alla piccola Maria Sole Bonucci, che monta in allevamento, ed uscirà anch’esso con i “ragazzi Fonteabeti”.

Un’altra puledra, Isabella, è stata notata dalla famiglia Duranti: Maria Vittoria l’ha scelta per affiancare la sua frizzante Bionika.
La vedremo a breve nei campi gara.

Conferme anche dalle altre “letterine” dell’alfabeto Fonteabeti: Golia, Hellen (di Giulia Parmeggiani), Hubertus, tutti in linea con la scala del training e pronti per gli appuntamenti del 2023.

Ogni anno la qualità dei cavalli di Riccardo Volpi si fa più alta, affermandosi una realtà all’altezza del panorama europeo, un punto di riferimento per chi vuole acquistare un cavallo top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × due =

Articoli correlati

There are not media published by you.