Kep Italia “partner for safety” ufficiale della Longines EEF Series

KEP Italia è lieta di annunciare di essere diventata “partner for safety” ufficiale della Longines EEF Series – The European Equestrian Federation (EEF).

Lelia Polini, Amministratore Delegato di KEP Italia ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere partner di questo nuovo progetto con l’obiettivo di supportare i cavalieri professionisti di oggi, e le nuove generazioni di futuri campioni con i nostri caschi, capaci di interpretare la personalità e lo stile di ognuno garantendo i più elevati standard di sicurezza. La “safety first” è sempre stata la nostra priorità, oltre a design e comfort per noi indispensabili”.

La Longines EEF Series riprenderà ad aprile con le qualificazioni regionali in tutta Europa prima delle due semifinali, che porteranno alla finale a Varsavia, in Polonia. Il calendario completo sarà annunciato entro questa settimana. KEP Italia presenterà personalmente i propri prodotti in alcuni di questi eventi e assegnerà premi ai migliori cavalieri U25 durante le qualificazioni regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + 17 =

There are not media published by you.