Buon inizio di stagione per le sorelle Bartz

Inizia con due primi posti la stagione agonistica della junior Lisa Caroline Bartz e la sua nuova monta El Romana Plus ( da rubin cortes). Nella splendida cornice del Centro Hipico da Costa do Estoril- Cascais Riding centre Lisa ed El Romana Plus concludono in prima giornata la categoria FEI junior team al primo posto e con la percentuale del 72.061%. L’eccellente risultato viene replicato anche il giorno seguente dove Lisa conclude la sua FEI junior individual con la percentuale del 71.118%.

Lisa ,oltre ad El Romana Plus, per questa nuova stagione può contare su un altro fidato compagno di proprietà della famiglia Bartz, il fedele Delgado, cavallo storico della sorella maggiore Melanie.
Lisa e Delgado hanno debuttato lo scorso novembre nelle categorie junior ottenendo due ottime percentuali: più precisamente il 69.14% in Fei junior team e ben 73,24% in individual.
Anche la piccola di casa Salome Bartz, impegnata nelle categorie riservate ai pony con il collaudato Derano ha concluso due ottime prove che le sono valse il 69.05% in Fei pony team e il 71.89% nella Fei pony individual.
Ottime percentuali, ottimi cavalli ed un ottimo team alle spalle di queste ragazze fanno ben sperare per questa stagione agonistica 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque + undici =

Articoli correlati

There are not media published by you.