Amahorse scende in campo con Campus Masterclass

Amahorse con i propri brand Equestro, Acavallo e Franceschini Stivali affiancherà Goldspan come Main Sponsor delle edizioni 2023 di Campus Masterclass.

Il Campus, giunto all’ottava edizione, propone un percorso formativo full immersion rivolto ai giovani cavalieri e amazzoni, con 3 giorni di stage di alta formazione mirati alla partecipazione finale a un concorso di salto categoria A5*. Le lezioni, di natura prettamente pratica, sono tenute da importanti tecnici di salto e lavoro in piano, groom, saddle fitter, mental coach, preparatori atletici e altre figure di riferimento in ambito equestre.

Lezioni e concorso finale si svolgeranno presso una struttura di eccellenza come l’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (RN) e saranno documentati da una troupe di fotografi e videomaker, secondo il format web e social che ha contraddistinto Campus Masterclass fin dalle prime edizioni.

I partecipanti, oltre ad avere quindi l’occasione di apprendere interfacciandosi con i migliori professionisti del settore, riceveranno anche un esclusivo kit con i prodotti dei brand del gruppo Amahorse, che include le divise da allenamento e concorso Equestro, gli stivali Franceschini e gli accessori per l’equitazione a marchio Acavallo. Al termine di ciascuna edizione i tecnici decreteranno inoltre un vincitore che si aggiudicherà una sella Acavallo.

“Siamo felici di intraprendere questa iniziativa, che si pone come il coronamento naturale di un percorso intrapreso ormai da tempo dalla nostra azienda, che da sempre pone un particolare accento sui giovani, impegnandosi nel promuoverne tanto la formazione quanto la crescita umana e professionale”. Così il CEO di Amahorse, Riccardo Volpi, ha salutato il lancio dell’iniziativa.

Appuntamento, dunque, con la prima edizione ad aprile 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × tre =

There are not media published by you.