Secchiari Boots: l’arte del fatto a mano

La realtà artigianale di SECCHIARI è raccontata dalle sue collezioni, produzioni autentiche che catturano l’eccellenza dei prodotti fatti a mano da oltre 40 anni. 

Tutta la produzione Secchiari è realizzata nello stabilimento di Corridonia nelle Marche, da artigiani italiani. Il “Made in Italy” per Secchiari è molto di più di una semplice etichetta. 

A caratterizzare l’essenza di Secchiari è sempre stato il tocco umano. Dalle prime mani che toccano il prodotto, alle ultime che lo confezionano, tutti i nostri collaboratori celebrano l’arte del fatto a mano.

Secchiari è tutt’ora un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1950 da Alfredo ed Emilia. Oggi Secchiari prosegue con la tradizione e la maestria artigianale tramandata attraverso tre generazioni di produttori di calzature ora specializzati in stivali di alta qualità per il mondo equestre.

Abbiniamo le tecniche produttive di un tempo, la ricerca, il design e la qualità per esaudire il desiderio di esclusività di tutti i nostri clienti. Tutti i nostri stivali sono realizzati seguendo il puro stile Italiano, senza tralasciare lo sviluppo di tecniche innovative e la ricerca di materiali per garantire la massima raffinatezza estetica unita al comfort, ed a elevati standard tecnici e protettivi.

La nostra capacità di ascoltare qualsiasi desiderio e la possibilità di crearlo, donando forma e colore all’immaginario del cavaliere, sottolinea la capacità di far indossare qualcosa di unico.

In Secchiari abbiamo sempre a cuore la natura e le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 3 =