Equestro annuncia l’apertura del nuovo shop online

San Giustino, 1 settembre 2022: Equestro, il brand italiano di abbigliamento e accessori per l’equitazione del gruppo Amahorse, annuncia un importante traguardo nella propria roadmap di sviluppo, con l’apertura del nuovo shop online. L’e-shop, attivo da inizio settembre, è stato integrato all’interno del sito equestro.com, a sua volta rinnovato con un’interfaccia grafica che permette una navigazione ancor più veloce e intuitiva.

“Questa è una tappa cruciale nel percorso di sviluppo di un marchio giovane e per i giovani, che ci permette di avvicinarci ancor di più ai nostri clienti”, sottolinea Riccardo Volpi, CEO di Amahorse, esprimendo soddisfazione nei confronti del progetto e di un “brand che in poco tempo è già stato in grado di affermarsi come punto di riferimento assoluto nel settore dell’abbigliamento equestre”.

All’interno del sito e dello shop online è presente una sezione dedicata alle collezioni stagionali del marchio, oltre a consigli per il look con una selezione dei migliori outfit. Per metà ottobre è previsto inoltre il lancio della collezione Fall-Winter 2022 che, nel solco delle precedenti, si distingue per le linee contemporanee e di tendenza unite a materiali tecnici performanti, che rendono i capi Equestro unici e ideali per la scuderia e il tempo libero.

Tali iniziative, che nei prossimi mesi saranno ulteriormente ampliate e arricchite, ben illustrano la vision del marchio Equestro, che punta a creare una connessione sempre più solida con la propria community di amazzoni e cavalieri.

www.equestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 + 18 =