Nuovo cavaliere per la cavalla olimpionica Whisper

Ci segnalano i lettori che la cavalla che ha portato Francesco Zaza alle Olimpiadi ha cambiato casa.
Non ci è dato sapere ma attendiamo tutti gli aggiornamenti dai diretti interessati, se è stata venduta oppure è stata data in fida alla talentuosa ponysta Ludovica Camerlengo per il livello junior.

Whisper ha 20 anni, sicuramente una cavalla ancora in ottima forma fisica ma forse nell’immaginario di tutti noi appassionati c’era la sagoma di lei in un prato per una meritata pensione.
Un cavallo a 20 anni ha più o meno l’età paragonabile ai 60/65 dell’uomo e a memoria non ci ricordiamo molti esempi di grandi cavalieri che hanno attuato un piano del genere, anche se ricordiamo ai lettori che il proprietario di Whisper non è Francesco.
Aspettiamo un comunicato ufficiale da entrambe le scuderie oppure dal Team Manager delle squadre giovanili che è anche trainer di Zaza.

Francesco ora ha la possibilità di montare due cavalli di grande qualità grazie all’incontro con la sua nuova sponsor Chiara Olper, che ha acquistato per lui questi due campioni in scuderia del grande cavaliere Martin Schaudt. Entrambi sono già rodati in gara con ottime percentuali dalla moglie del cavaliere olimpionico , per cui non vediamo l’ora di poterlo ammirare in rettangolo.

Sicuramente i progetti per il nostro Francesco sono davvero di grande spessore, però speravamo un finale migliore per la sua “signora” anche se da Ludovica siamo certi riceverà amore, coccole e grandi attenzioni come si merita una grande campionessa dal cuore d’oro come lei che saprà insegnare alla sua piccola amazzone tantissime cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × uno =

Articoli correlati

There are not media published by you.