Sicurezza, cura e benessere: le tre parole chiave di Kep Italia per i FEI World Championships Eventing & Driving

KEP Italia è sponsor ufficiale dei FEI World Championships Eventing & Driving 2022, che si terranno da oggi 15 fino al 25 settembre ai Pratoni del Vivaro (Roma), distinguendosi ancora una volta per la costante attenzione che rivolge da sempre alla promozione degli sport equestri a 360° e il desiderio di far conoscere al grande pubblico discipline meno conosciute, come il completo e gli attacchi, straordinariamente spettacolari e coinvolgenti.

La location che ospita l’Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa – Pratoni del Vivaro nel Parco dei Castelli Romani, è un bellissimo palcoscenico naturale che non mancherà di sorprendere sia gli appassionati che i neofiti. KEP Italia incornicerà alcuni degli ostacoli più mozzafiato della prova sia di completo che di attacchi e, sensibile alla sostenibilità e possibilità di rendere accessibili tutti gli eventi sportivi alle persone con disabilità e mobilità ridotta, sponsorizzerà alcune golf car che verranno messe a disposizione nell’area disability per permettere a tutti di assistere alle competizioni.

La sicurezza continua ad essere uno dei messaggi chiave di KEP Italia, ricerca e innovazione sono i principi base che le hanno permesso di diventare leader di settore a livello mondiale, ma anche creatività e unicità, simboli del 100% Made in Italy, accompagnano la sua crescita grazie ad una visione in grado di anticipare le tendenze.

Ai Campionati Mondiali, ‘sicurezza, cura e benessere’ sono le tre parole chiave che renderanno unico lo spazio firmato KEP Italia riservato ai cavalieri: con un’area in collaborazione con Bac Technology, che ospiterà un fisio-point con un team di fisioterapisti specializzati e dispositivi all’avanguardia per trattamenti terapeutici, e una lounge con zona relax e corner con infusi, tisane, succhi e frutta fresca per un healthy break.

Sempre per i cavalieri è stata realizzata una gift box in partnership con Biogei, azienda di nicchia del territorio bresciano dove ha sede anche KEP Italia, con una capsule di prodotti solari con filtri eco-sostenibili, a base di succo di aloe vera e olio di mandorle, e doposole con un mix botanico dall’azione lenitiva e olio di mandorla dolce.

Lo spazio di KEP verrà completato da un’area commerciale, aperta al pubblico: protagonista il Cromo 2.0, che presenta una serie di novità per quanto riguarda la gamma di personalizzazioni.
Cromo 2.0 è il casco ideale per la disciplina del completo, la sua versatilità permette di avere un unico casco per tutte le prove, cambiando la visiera con un semplice gesto e in assoluta autonomia. Lo stesso vale per i tasselli fronte e retro, un vezzo estetico che interpreta lo stile e la personalità di cavaliere e amazzone, passando dall’elegante al country con un click.

Cromo 2.0 si conferma l’espressione massima della ricerca in termini di sicurezza, innovazione e comfort, oltre ad essere il primo dell’azienda a colloquiare non solo con il mondo dell’equitazione ma anche della mobilità urbana, omologato per monopattino elettrico, e-bike, skateboard e pattini a rotelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − undici =

There are not media published by you.