GIMA Spa: la nuova linea Winner Horse Feed

Nell’ottica di fornire al cliente sempre maggiori novità GIMa Spa ha ritenuto necessario rinnovare la linea Cavalli sia dal punto di vista tecnico nutrizionale che per quanto riguarda il packaging.

Con la consulenza della dottoressa Clarita Cavallucci, esperta in nutrizione animale, sono stati formulati nuovi prodotti e riformulati alcuni dei nuovi.

Oggi Winner è in grado di fornire un’offerta completa e qualificata per le esigenze di tutti i cavalli.

Il mercato degli alimenti per cavallo negli anni è diventato molto esigente, il cavallo oggi è considerato a tutti gli effetti un animale da affezione ma allo stesso tempo un atleta con delle esigenze specifiche. I cavalli come noi umani hanno sviluppato negli anni intolleranze alimentari e le cure che ricevono hanno allungato la loro vita. Ecco perché sono stati inseriti nella linea anche prodotti specifici per cavalli intolleranti e anziani. 

CV1WINNER ELITECAVALLI SPORTIVI
CV2WINNER CRESCITAPULEDRI
CV3WINNER ALLEVAMENTOFATTRICI E STALLONI
CV4WINNER OPITI-FIBERDIETA POVERA DI ZUCCHERI
CV120WINNER DAILYMANTENIMENTO DI TUTTI I CAVALLI

GIMA WINNER HORSE FEED: il risultato eccellente di un lavoro costante. La linea di prodotti per cavalli GIMA WINNER HORSE FEED è appositamente preparata per ottenere mangimi senza polveri e ad elevato contenuto nutrizionale. I mangimi della Linea Winner forniscono una sana combinazione di super-fibre, di derivati da erbe officinali e di olii per il completo benessere del cavallo e perché abbia successo in qualsiasi disciplina sportiva.

Utilizziamo soltanto i migliori ingredienti, con particolare attenzione a quelli che danno maggior beneficio al sistema immunitario e all’apparato digerente, favorendo, al contempo, una crescita sana e uno sviluppo muscolare ottimale.

Lavoriamo in collaborazione con medici veterinari e nutrizionisti per inserire nei nostri prodotti le ultime novità in ambito di ricerca e tecnologia. Il successo dei nostri clienti è per noi motivo di orgoglio e lavoriamo costantemente per garantire prodotti di qualità.”

Visita il sito web: https://gimaspa.it/rivenditori/winner

2 risposte a “GIMA Spa: la nuova linea Winner Horse Feed”

  1. Buongiorno, ho un cavallo di 30 anni e con denti abbastanza consumati, vive in un grande recinto all’aperto con i box a sua disposizione, vorrei fargli prendere un po di kg Il vostro mangime C120 potrebbe andare bene? Oppure altra soluzione.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 1 =

Articoli correlati

There are not media published by you.