Alessia Volpini, futura Dottoressa e piccola grande amazzone

Vogliamo dedicare alcune righe ad Alessia Volpini, che in questi anni ha partecipato a tante gare all’estero rappresentando il tricolore e partecipando a 6 Campionati Europei a squadre.
La talentuosa amazzone che vive a Sarzana, ha deciso per motivi di studio (è stata accettata da diverse prestigiose università di medicina) di riporre momentaneamente nel cassetto la sua attività agonistica per dedicarsi anima e corpo agli studi.
Perdiamo, speriamo solo per un breve periodo, un elemento davvero valido del nostro dressage giovanile, che ha sempre portato il tricolore nei CDI con tecnica e passione.

Non possiamo che ringraziare Alessia per aver rappresentato l’Italia tutti questi anni e per essersi sempre impegnata a fondo, che è tipico del suo carattere in tutto quello che fa, per il dressage giovanile, con il suo immancabile spirito di squadra e il suo timido sorriso.
Vogliamo spendere anche due parole per la famiglia di Alessia, papà “Fox” e la dolcissima mamma Haydee, che in questi anni hanno dedicato tempo e impegno per il nostro sport, supportando la figlia nei suoi innumerevoli impegni agonistici che l’hanno vista presente in diverse nazioni d’Europa.
Speriamo che un giorno Alessia trovi tra le tante ore di studio che la aspettano, anche il tempo di tornare in sella per poter continuare a montare per l’Italia.
Grazie Alessia e grazie a tutta la famiglia Volpini, vogliamo rivedervi presto in gara !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 2 =

There are not media published by you.