Kep Italia partner tecnico di Milano San Siro Jumping Cup

Dal 24 al 26 giugno 2022, il jumping internazionale torna al centro della scena milanese e KEP ITALIA rinnova il suo impegno in qualità di partner tecnico.

Dopo la positiva esperienza del 2021, KEP ITALIA ha voluto riconfermare il suo supporto a Milano San Siro Jumping Cup, accompagnandolo lungo il percorso che dagli esordi lo ha visto puntare ai Campionati Europei, che si terranno qui nel 2023.

La location unica dell’Ippodromo Snaitech di San Siro sarà ancora una volta anfiteatro di un concorso di prestigio, durante il quale gli ospiti KEP ITALIA potranno assistere alle gare dal punto di vista privilegiato della tribuna corporate.

KEP ITALIA, azienda 100% Made in Italy, è leader di mercato nella realizzazione di caschi per l’equitazione, e si distingue da sempre per la ricerca e lo sviluppo di prodotti di eccellenza che rispondono a tre parole chiave: massima sicurezza, design e comfort.

L’ultimo nato, il Cromo 2.0, coniuga leggerezza e resistenza, oltre ad essere il primo a colloquiare non solo con il mondo dell’equitazione ma anche della mobilità urbana, omologato per monopattino elettrico, e-bike, skateboard e pattini a rotelle.

La personalizzazione rimane il must have di KEP ITALIA anche per il Cromo 2.0: è possibile sostituire la visiera in autonomia, permettendo di passare dal salto ostacoli al polo, dal dressage al cross, all’utilizzo su due ruote con grande facilità. Gli inserti sono sostituibili, potendo scegliere tra numerose combinazioni di colori e materiali per uno stile che interpreta look e creatività personali.

Cromo 2.0 traccia una nuova strada anche nella sicurezza, grazie ad un microchip integrato, posizionato sotto il tassello frontale sul quale possono essere caricate tutte le informazioni sanitarie di chi lo indossa dopo aver scaricato la KepApp, contribuendo in caso di incidente a rendere più efficaci gli interventi di primo soccorso.

KEP ITALIA con questo nuovo casco riconferma l’attenzione al tema della sostenibilità ambientale introducendo l’utilizzo di materie prime 100% riciclate sia per le imbottiture che per la sacca portacasco.

Per chi desidera l’eccellenza, Cromo 2.0 sarà presente nello spazio espositivo KEP ITALIA all’interno dell’area commerciale.

Una replica a “Kep Italia partner tecnico di Milano San Siro Jumping Cup”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 − 2 =

There are not media published by you.