Italians do it better

Questo lunedì non potevano non dedicare un articolo alla nostra piccola star ⭐️ che vive in Germania, Virginia Spoenle.
Dopo i successi ai CDI ha presentato due pony in una gara di qualifica per il Bundeschampionate e …. udite udite, li ha qualificati entrambi!!! Per cui la bandiera italiana sventolerà a Warendorf dove Virginia si dovrà confrontare con i binomi più forti della Germania nelle varie categorie.

Ma il week end era iniziato già bene, con un bel debutto in categoria Juniores con il cavallo che l’accompagnerà nel prossimo futuro, Bob Marley , Hannover del 2013 , ed un 67,3% .
Ovviamente non poteva mancare il suo mitico pony, con il quale domenica ha asfaltato la concorrenza teutonica con una vittoria da 72,6%.

Non possiamo che fare i complimenti a Virginia perché si sta dimostrando un’atleta a 360 gradi, ma non vogliamo dimenticare tutta la sua famiglia, che sta investendo così tanto in risorse e tempo da poter permettere ad una così talentuosa atleta di emergere.
Un grazie quindi alla famiglia Spoenle ma anche a tutte le famiglie dei nostri piccoli atleti che sin dai livelli più elementari investono in questo sport impegno, denaro e tanto tanto tempo: grazie a tutti voi avremo i nostri atleti del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − sei =

Articoli correlati

There are not media published by you.