Fise Awards 2022: due riconoscimenti speciali al binomio Sara Morganti e Royal Delight

Lunedì 7 marzo si è svolto il Gran Galà per la consegna dei FISE Awards 2022

Presenti il presidente Marco Di Paola, i vertici della FISE e alcuni ospiti di rilievo tra cui l’olimpionica Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport. Durante la cerimonia presentata da Rudy Zerbi e Carolina Rey sono stati premiati i successi sportivi del 2021.

Sara Morganti, atleta delle Fiamme Azzurre, ha vinto ben due riconoscimenti speciali: il premio Tokyo 2020 Goldspan per le due medaglie di bronzo paralimpiche e il premio Miglior Cavallo Golden Horse Fieracavalli a Royal Delight. 

Sara ha ricevuto i premi in collegamento da casa, non potendo essere presente alla cerimonia a causa di un intervento. Hanno consegnato i premi il presidente di Goldspan Italia Emanuele Laiatici e la consigliera FISE Grazia Basano Rebagliati. 

Emozionata, Sara ha ringraziato i suoi tecnici per gli straordinari traguardi raggiunti. Al momento della premiazione della sua cavalla ha aggiunto queste belle parole: “ringrazio Fieracavalli per questo premio perché ritengo che Royal Delight se lo meriti ancor più di me”.

I nostri complimenti a Sara, indiscussa campionessa che dimostra sempre una grande umiltà. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 + 16 =

Articoli correlati

There are not media published by you.