Chiude alla grande questo anno pony la nostra stellina azzurra

Ci ha abituato ormai ai suoi successi ma entrare in un concorso come l’ultimo a cui ha partecipato la fa entrare di diritto nei migliori binomi pony del dressage.

È lei, Virginia Spoenle, figlia d’arte, proviene da una famiglia che ai cavalli ha dedicato e dedica ancora la vita con passione e lei, la piccola di casa, sta dimostrando un grande talento che cresce di concorso in concorso.

Concentrata, determinata, silenziosa, ma molto arguta e attenta al mondo equestre che la circonda, in gara dimostra sempre grande freddezza e in rettangolo l’abbiamo vista più volte montare senza mollare un punto.

Ad Aachen YoungStars la starting list era di quelle che davvero intimoriscono, la location è paragonabile ai grandi eventi seniores, ma lei ed il suo Coer Noble si sono sempre piazzati nei primi 10, con punteggi nel tecnico sempre a 72 % pur con qualche piccolo errore.

Di mamma italiana e papà tedesco, siamo orgogliosi che questa famiglia abbia deciso di essere portacolori dell’Italia.

Auguriamo e Lei e alla sua famiglia buone feste (anche se siamo sicuri che Virginia le passerà allenandosi alla grande) e ci rivedremo presto nel 2022 con nuovi obbiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 3 =

There are not media published by you.