MARGHERITA JOSI PAGLIERI: DRESSAGE

Califa LXX

Nelle colline del basso Piemonte, precisamente a Novi Ligure, nasce “Il Circolo di Novi”, uno dei pochi centri di dressage della zona!

Qui troviamo l’amazzone Margherita Josi Paglieri, atleta internazionale!

Weg 2014 – Eger du Verger

Margherita Josi Paglieri, classe 1995, maturità classica e studentessa di scienze politiche e relazioni internazionali, istruttore Fise di II livello discipline olimpiche e istruttore BHS (British Horse Society) di II livello. Amazzone da sempre, fino alla maggiore età Margherita ha giocato a Horseball nella nazionale italiana partecipando a 3 campionati europei pony e ai weg del 2014.

Le Contendro

Dal 2015 decide di dedicarsi full-time al Dressage trasferendosi in Germania. Dal 2021 ha iniziato a gareggiare nella categoria senior e ha debuttato in Gran premio! Ha già partecipato a tre internazionali, guadagnando due piazzamenti e un podio! Nella sua carriera dressagistica Margherita ha vinto campionati regionali, partecipato a internazionali J, YR e ha preso parte alla nazionale italiana agli europei U25 del 2019, anno in cui vince la medaglia d’argento ai campionati italiani U25.

Sir Elkintot

Al momento ha uno stallone PRE, Califa LXX, con il quale compete a livello Gran Premio, un castrone Hannover, Le Contendro, con il quale ha partecipato agli europei e un simpatico sella italiano di 4 anni, Sir Elkintot, con il quale ha già debuttato nella categoria FEI 4 anni con ottime percentuali.

Se siete alla ricerca di un posto all’avanguardia nella disciplina del dressage e vi trovate nelle vicinanze di Novi Ligure, allora “Il Circolo di Novi” farà al caso vostro…e la brava Margherita sarà lieta di seguirvi in ogni vostro percorso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 − sei =

Articoli correlati

There are not media published by you.