AMAHORSE: IL SOTTOSELLA CHE FA LA DIFFERENZA

Nella monta inglese, ma soprattutto nella disciplina del dressage, l’elasticità dei muscoli della schiena è molto importante☝🏼Per questo Amahorse insieme a Acavallo hanno progettato un sottosella ergonomico in memory foam! Questo articolo combina le proprietà antiscivolo e antiurto dei classici modelli in gel con le proprietà ammortizzanti del memory foam con il tessuto 3D Spacer, un tessuto high-tech progettato per assorbire le sollecitazioni in modo uniforme consentendo il massimo flusso d’aria🤩

Un grande punto di forza del Gel è quello di evitare qualsiasi movimento indesiderato della sella in qualsiasi direzione: avanti, indietro e di lato. Inoltre il Gel è in grado di compensare le piccole imperfezioni del dorso del cavallo, rendendolo adatto anche a dorsi un po’ più “arrotondati”.

A queste caratteristiche si aggiunge la capacità di assorbire gli urti, smorzare le vibrazioni e regolare la temperatura corporea del cavallo.

L’Acavallo Classic Gel è ipoallergenico, atossico e non reagisce negativamente a contatto con la pelle, caratteristiche che consentono di utilizzarlo direttamente a contatto con essa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici − 6 =

Articoli correlati

There are not media published by you.