Pia Laus debutto internazionale in Grand Prix

Alle 13.30 di giovedì sarà la prima a scendere in rettangolo nel Grand Prix del CDI 3* di Munchen-Rien dove si affronteranno ben ventidue binomi.

Pia Laus Schneider e Shadow 660 (photo courtesy: FISE).

Pia Laus in sella a Shadow 660 concorse un anno fa al CDI di Amburgo nelle categorie Intermediate A e Intermediare II. Shadow 660  castrone di dieci anni da Sancisco x Lagoheidor ottenne nell’ Intermediaire A  un buon 70.50%,  valido per la seconda posizione. Negli ultimi mesi l’ olimpionica azzurra ha lavorato per il passaggio alla categoria Grand Prix gareggiando anche in concorsi nazionali e nel recente CDN di Zierow, disputato dall’ 8 al 10 Aprile, dove Pia e Shadow hanno ottenuto la seconda posizione sia nel Grand Prix che nel GP Special. Pia ha inoltre nello stesso nazionale gareggiato anche con Rosenstolz 110  nello small tour.

Sempre a Monaco ma nel CDI1* sarà impegnata anche Monica Iemi con Luminosa

Il calendario internazionale degli azzurri per questa settimana continua con in Svizzera nel CDI giovanile di  Prangins, Alice Redaelli che affronterà la categoria degli Under 25 con il cavallo Bonaire Van De Mottelhoeve mentre a Lisnyky in Ucraina impegno in rettangolo per Vladimiro Vittore Campi, che monterà Zlatogor nel CDI riservato agli Junior.

 

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.