Charlotte Dujardin – Asta esclusiva per The Brooke

Il numero uno del dressage, Charlotte Dujardin, ha deciso di mettere all’asta alcuni dei pezzi più preziosi ottenuti  durante la sua favolosa carriera, per The Brooke.

Charlotte Dujardin

“Diventare l’ambasciatrice per The Brooke è stata una delle cose più belle che io abbia mai fatto. Il viaggio in India ha sottolineato cosa l’associazione fa per la vita dei cavalli che lavorano e gli asini. Spero che questa asta risollevi i fondi per continuare il lavoro. Vorrei ringraziare Kingsland, Charles Owen, Zebra Products, FMBs Therapy Systems e la WHIS per il loro appoggio e sostegno per l’asta, così come Piaffe, Alan Davies e la Brooke, che hanno contribuito ad assemblare il tutto. Grazie anche a Carl per aver firmato alcuni pezzi e un ringraziamento speciale va anche a Jon Stroud che ha fotografato in modo fantastico i pezzi nel suo studio e ha assistito il team durante il progetto. Significa molto per me. Felice offerta a tutti voi e buon Natala” – Charlotte Dujardin OBE

The Brooke
The Brooke è un ente di beneficenza internazionale dedicato a migliorare la vita degli animali che lavorano come cavalli, asini e muli. The Brooke crede che la sofferenza degli animale possa essere evitata e che il benessere degli animali protegga il sostentamento umano. È possibile sostenere The Brooke in molti modi.

Per saperne di più http://www.thebrooke.org/support-us

Articoli correlati

There are not media published by you.