Edward Gal presenta Glock’s SIR Schenkenberg

Edward Gal ha un nuovo cavallo a sua disposizione. Si tratta di Glock’s SIR Schenkenberg (Sir Donnerhall x Larome), cavallo da Grand Prix di nove anni.

Edward Gal e Glock's SIR Schenkenberg (photo © GHPC)

SIR Schenkenberg è cresciuto in Germania e fino ad ora è stato impegnato nei circuiti Small Tour sotto la sella di Joachen Vetters. I risultati raggiunti sono molto buoni come indicano quelli ottenuti nel Prix St. George a Nürnberger Burgpokal: 70.390% e 72.290%. Quest’anno, con l’ingresso nella famiglia Glock, per il cavallo ci sarà il salto verso il Grand Prix.

“E’ un cavallo dalle potenzialità incredibili” ha detto Edward Gal, aggiungendo poi “Ha tutte le carte in regola, fisiche e mentali, per diventare una stella del dressage. Sono molto soddisfatto. Sono grato alla famiglia Glock per aver comprato questo fantastico cavallo apposta per me. Ha davvero un grande futuro davanti a sè.”

SIR Schenkenberg ha già acquisito il prefisso del nome che hanno tutti i cavalli della scuderia Glock. Attendiamo quindi di poter vedere nell’arena Glock’s SIR Schenkenberg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 − 8 =

Articoli correlati

There are not media published by you.