La Grande Felicità!

Una pagina meravigliosa di sport e di vita per i nostri ragazzi.

Gli azzurri del Team Italia ad Arezzo esultano nei loro frac Animo. Young Riders Team: Simone Citelli,Valentina Croce, Francesca Ecchia, Vittoria Zaniboni. Juniores Team: Lucia Berni, Alice Campanella, Camilla Mauro, Xenia Herta Schumann. Animo's Happiness!!! (photo © Animo Italia).

 

Si sono conclusi ad Arezzo i Campionati Europei di Dressage Junior e Young Riders, si spengono i riflettori dei media, la tensione è sfumata lasciandoti dentro quella sensazione giovanile da ultimo giorno di scuola, felicità ma anche malinconia. Voglia di normalità dopo tanto lavoro e tanta fatica lontano da casa ma allo stesso tempo smarrimento perchè la grande festa è già finita, volata in un attimo nell’ album dei ricordi.

Sono stati giorni intensi quelli vissuti all’ Arezzo Equestrian Centre, giorni di vera passione e di vero sport! Lacrime e risate, sacrificio e gloria in una sola parola sport, quello vero, quello con la S maiuscola  e che quando coinvolge i ragazzi è anche oltre al gesto sportivo dove si cerca la perfezione, ricco di momenti spontanei che lo rendono ancora più nobile.

Standing ovation per l’ organizzazione magnifica.
Comitato Organizzatore, FEI, FISE, al collegio giudicante guidato da Enzo Truppa e Peter Holler, a tutte le squadre con i loro meravigliosi atleti, at Team Italia guidato da Laura Conz con tutti i suoi collaboratori e naturalmente ai nostri ragazzi. Alice, Lucia, Xenia, Camilla, Francesca, Simone, Valentina e Vittoria il Vostro grande impegno oggi mi ha reso davvero orgoglioso di quel tricolore che, carezzato dal vento, ho visto salutarmi nello specchietto retrovisore mentre l’ Arezzo Equestrian Center alle mie spalle si allontanava.

 

There are not media published by you.