Sjef Janssen consigliere tecnico per la federazione belga.

A sorpresa Janssen alla guida del team belga.

Sjef Janssen, ex coach della squadra olandese ha firmato con la federazione belga (photo: © Rabosport.nl).

Ieri sera è esplosa come una bomba la notizia che Sjef Janssen, il noto tecnico olandese, marito di Anky van Grunsven, ha firmato per diventare tecnico della nazionale belga.

La notizia pubblicata dal magazine olandese Hoefslag non ha ricevuto commenti ufficiali dalla Royal Belgian Equestrian Sports Federation ma già si sa che un comunicato ufficiale è atteso per domani con i dettagli.

Ha creato un po di stupore il fatto che Janssen abbia assunto questo incarico dopo aver terminato le collaborazioni con alcuni cavalieri come Adelinde Cornelissen e Patrik Kittel, per alleggerire il lavoro dopo i gravi problemi di salute, l’ anno scorso fu operato per un tumore al cervello, e concentrarsi su quelli che si recano direttamente ad Erp nella sua scuderia ovvero Matthias Rath e Kristy Oatley.

Molti cavalieri da Grand Prix belgi sono rimasti stupiti e non erano a conoscenza di questa trattativa, staremo ora a vedere con gli Europei tra soli cinque mesi cosa cambierà e come si presenterà la squadra belga con il nuovo tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × 4 =

Articoli correlati

There are not media published by you.