Norma Paoli e Tatler è realta! Il debutto al GESE.

Al GESE di Bologna, dove si svolgerà la seconda tappa di Coppa Italia, assisteremo all’ attesissimo debutto del nuovo binomio formato da Norma Paoli Cirocchi e Tatler (da Ferro x Argentinus).

Norma Paoli porterà al debutto Tatler in questo fine settimana (photo © tuttoDRESSAGE.it).

Come ricorderete a metà gennaio tuttoDRESSAGE aveva dedicato un articolo al fatto che circolavano voci sulla possibilità che il cavallo che si trovava da Carl Hester potesse finire sotto la sella della brava amazzone del Bedesco di Terno d’ Isola che si era recata a provare il cavallo in Inghilterra, ebbene ieri siamo stati a salutare Norma ed Italo Cirocchi e abbiamo visto con i nostri occhi Norma Paoli montare il castrone olandese che da pochi giorni è effettivamente arrivato nella scuderia di Terno d’ Isola.

Imponente ed elegante nei movimenti Tatler è ancora ovviamente in fase di acclimatazione e tende a guardare e scoprire tutte le novità della sua nuova casa ma possiamo assicurarvi che quello che abbiamo visto è risultato sicuramente interessante e promettente.

Né Norma Paoli né Italo Cirocchi vogliono e possono sbottonarsi più di tanto in questa fase ma i loro grandi sorrisi fanno ben sperare.

“Anche se è presto abbiamo deciso comunque di partecipare al CDN A che si terrà questo fine settimana al GESE”, spiega Italo Cirocchi, “dobbiamo cominciare a fare esperienza per formare un buon binomio”, anche Norma Paoli è giustamente prudente: ” E’ impossibile per il momento fare programmi, dobbiamo conoscerci ed affiatarci prima di tutto!”

Al GESE Norma porterà Tatler in Grand Prix ed è ovvio che con gli Europei di Agosto che si avvicinano le speranze di tutti sono che riescano a trovare in tempo la giusta sintonia  per raccogliere le qualifiche necessarie per eventualmente staccare il biglietto per Herning in Danimarca ma non bisogna mettergli troppa pressione, i tempi necessari per creare un binomio sono imprevisti e variabili, non ci resta che augurare loro buon lavoro e gustarci a breve il loro debutto in rettangolo. Appuntamento da venerdì al GESE a San Lazzaro di Savena.

Articoli correlati

There are not media published by you.