Silvia Rizzo sempre meglio in Florida!

Continua positivamente la trasferta in Florida della nostra Silvia Rizzo che mentre da noi era notte ha disputato nella sera a Palm Beach il Grand Prix Special del CDI 5 stelle valido per il World Dressage Masters in sella allo stallone Donnerbube.

Ecco Silvia Rizzo e Donnerbube impegnati nel Grand Prix Special a Palm Beach (photo courtesy: World Dressage Masters).

Ottenendo un buon 64.917% ha realizzato un altro record personale in un 5 stelle a dimostrazione dell’ ottimo stato di forma di questo nostro valido binomio sempre impegnato nei più difficili rettangoli del dressage mondiale.

“Le gare qui a Wellington sono state fantastiche per molte ragioni”, ci racconta Michele Betti, partner e tecnico di Silvia, ” tutte le persone qui sono veramente amichevoli, sono entusiaste di avereci qui e… ce lo fanno sentire!
Le gare sono organizzate in vero stile americano quindi con grande precisione, sfarzo ed eleganza mantenendo pero sempre uno spirito sportivo e gioioso.
Il pubblico è tantissimo e decisamente competente.”

Gli fa eco Silvia Rizzo al risveglio prima di un classico brunch in stile yankee “Non dimentichiamo, e non è poco, che il clima è fantastico con 25 gradi e pochissima umidità. Devo poi dirti che Donnerbube  sta dimostrando sempre  più di essere un grande combattente. Non ha sofferto assolutamente in il viaggio, gradisce tantissimo il clima della Florida ed abbiamo già partecipato a 4 gare 2 di World Cup e 2 del WDM 5 stelle infilando una gara meglio dell altra.”

“Sono stati molto concentrati tranquilli e determinati”, riprende Michele Betti,  “a detta di molti addetti ai lavori queste sono state le migliori presentazioni di sempre. Ora  parteciperemo sicuramente ancora al CDI 3 stelle in programma dal  7 al 10 febbraio qui al Jim Brandon Center.”

Articoli correlati

There are not media published by you.