Anna Campanella protagonista a Kaposvar in Coppa del Mondo

Si conclude davvero positivamente la trasferta in Ungheria a Kaposvar per la nostra Anna Paprocka Campanella che nel Grand Prix Freestyle di Coppa del Mondo chiude in 7° posizione con una percentuale del 66.550%.

Anna Paprocka Campanella è stata una protagonista nella prova di Coppa del Mondo di Kaposvar dove ha raccolto i primi punti della stagione (photo: © tuttoDRESSAGE.it).

Abbiamo contattato la nostra brava amazzone appena rientrata dall’ Ungheria che ci ha raccontato: ” Sono molto soddisfatta a Kaposvar con Daiquiri abbiamo ottenuto la nostra prima qualifica per i Campionati Europei”, spiega Anna Paprocka Campanella,” Daiquiri è in crescita e miglioramento continuo, basta guardare i punteggi e la partecipazione a questa prima gara in Coppa del Mondo è stata assolutamente positiva. A Kaposvar il cavallo è piaciuto molto ai giudici e malgrado un errore nei cambi tempo tempo con Daiquiri che era un pò troppo caldo, Maja Stukelj ci ha atribuito un 68.875% e Peter Holler 67.875%.

Il mio obiettivo ora è di lavorare verso l’ ottenimento di percentuali nell’ ordine del 70% questo è il lavoro che mi prefiggo per i prossimi mesi, la prossima uscita in rettangolo è prevista tra l’ 8 ed il 12 Novembre devo ancora decidere se a Vidauban in Francia nel CDI 3* o a Vienna in Austria nel 5*”.

Il cammino verso gli Europei di Herning si sta facendo sempre più interessante per gli azzurri del dressage.

Articoli correlati

There are not media published by you.