Tags

Related Posts

Share This

Francesca Rapazzoli oro U25

Una categoria anticamera per l’ ingresso nei Senior con la difficoltà dei movimenti da Grand Prix essendo strutturata sulle prove tecniche Intermediaire II e Short Grand Prix.

Francesca Rapazzoli e Rhadamantus (photo courtesy: team Il Cavallino).

La giovane amazzone lombarda allieva di Nausicaa Maroni in forza al team Il Cavallino non ha deluso le aspettative e  dato dimostrazione di un grande affiatamento con il suo cavallo e della sua ottima preparazione tecnica e grinta.

“Posso ritenermi più che soddisfatta dei risultati ottenuti la scorsa settimana a Roma.” Spiega Franesca Rapazzoli a tuttoDRESSAGE. “Ray (come Rhadamantus viene affettuosamente chiamato in scuderia n.d.r.)si è comportato molto bene eseguendo dei grafici espressivi e nel complesso corretti, sempre pronto ad ascoltare i miei interventi e ad affrontare gli esercizi al suo meglio.”

“Questa medaglia d’oro ha coronato un percorso faticoso che quest’anno si è concluso con ottimi risultati internazionali, la partecipazione ai campionati europei ed infine con questo campionato italiano. Tutto è stato organizzato con ottima cura e premura.
Prossimo appuntamento sarà l’ultima tappa di coppa Italia e poi ci affacceremo sul mondo dei senior.”