Francesca Rapazzoli oro U25

Una categoria anticamera per l’ ingresso nei Senior con la difficoltà dei movimenti da Grand Prix essendo strutturata sulle prove tecniche Intermediaire II e Short Grand Prix.

Francesca Rapazzoli e Rhadamantus (photo courtesy: team Il Cavallino).

La giovane amazzone lombarda allieva di Nausicaa Maroni in forza al team Il Cavallino non ha deluso le aspettative e  dato dimostrazione di un grande affiatamento con il suo cavallo e della sua ottima preparazione tecnica e grinta.

“Posso ritenermi più che soddisfatta dei risultati ottenuti la scorsa settimana a Roma.” Spiega Franesca Rapazzoli a tuttoDRESSAGE. “Ray (come Rhadamantus viene affettuosamente chiamato in scuderia n.d.r.)si è comportato molto bene eseguendo dei grafici espressivi e nel complesso corretti, sempre pronto ad ascoltare i miei interventi e ad affrontare gli esercizi al suo meglio.”

“Questa medaglia d’oro ha coronato un percorso faticoso che quest’anno si è concluso con ottimi risultati internazionali, la partecipazione ai campionati europei ed infine con questo campionato italiano. Tutto è stato organizzato con ottima cura e premura.
Prossimo appuntamento sarà l’ultima tappa di coppa Italia e poi ci affacceremo sul mondo dei senior.”

There are not media published by you.