Le squadre Junior e Young Rider per gli Europei

Rullo di tamburi, fumata bianca, abbiamo i nomi di chi rappresenterà l’Italia agli Europei :

JUNIORES
Caroline Lisa Bartz su Diary Dream
Mariavittoria Magni su Erienagonda

YOUNG RIDERS
Beatrice Arturi su Daily Deal (Grandeur come riserva)
Melanie Bartz su Delgado
Caterina Sangiorgi su Totally More

Innanzitutto facciamo i complimenti a questi ragazzi, ai genitori, ai relativi tecnici e a tutto lo staff che ognuno di loro ha dietro le spalle. Siamo certi che rappresenteranno l’Italia al meglio!! Siamo tutti orgogliosi di voi e vi seguiremo in diretta.

Tutto quello che ci è stato riferito e che abbiamo scritto qualche giorno fa si è specchiato nelle convocazioni. Se qualcuno non avesse letto, riproponiamo il link: https://www.tuttodressage.it/?p=59782

Poi un’altra domanda ci giunge da diverse persone: perché non inserire il quarto binomio YR?

Perché non tenere in considerazione una Martina Lippi, che è un grande talento, che forse non ha avuto la sua miglior stagione ma che all’ultimo CDI ha ottenuto punteggi strepitosi, oppure una Ginevra Bianco, che ha fatto il suo percorso stabilizzandosi sempre a dei punteggi dignitosi e costanti?
Se per caso uno dei tre cavalli avesse un problema ( il viaggio è lungo ) oppure succedesse qualcosa che facesse eliminare una delle ragazze…la squadra sfumerebbe… e allora si sono chiesti in molti: perché????

In ogni caso, fare polemica non serve più a nulla, se i nostri articoli non hanno smosso le coscienze, non intendiamo certo proseguire.
Quello che ci preme più di tutto è sostenere le ragazze convocate, che hanno un viaggio lungo da compiere e l’arduo compito di sostenere la pressione di un Europeo.
Tutte hanno fatto un bellissimo e faticoso percorso per arrivare qui e ancora una volta facciamo i complimenti a tutte loro.
Andremo a conoscerle meglio in questi giorni e seguiremo in diretta le loro gare.

GO ITALY GO !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + dodici =

Articoli correlati

There are not media published by you.