La Pasqua degli italiani ai CDI

Come dice il detto: “natale con in tuoi , Pasqua …in concorso”. Non se lo sono fatto ripetere i nostri azzurri presenti, in questo weekend pasquale, in due Cdi.
La children Matilde Manzato con la sua Donna la vie E e Virginia Spoenle sia nelle vesti di ponista con il suo stallone coer noble, che di junior con il suo Bob Marley 10 erano presenti al CDI*** Belga di St Truiden. Carolina Carnevali invece ha difeso il tricolore con il suo Drew Doughty in big tour Gp/Gps al CDI*** in Slovacchia di Samorin.


Partendo dai più “piccoli” vediamo una Matilde Manzato due giorni su tre sul podio, rispettivamente: al secondo posto nella children individual competition e terzo posto nella children team competition.
La nostra beniamina Virginia domina letteralmente sia le categorie riservate ai pony che le junior.

Virginia con il suo Bob Marley ci regala ben tre podi su tre: vince il primo giorno il team test junior con 70.8%, secondo posto nell’’individual test con 71.4% e conclude il freestyle junior al terzo posto con 72.7%.

Virginia, per contro, ha avuto un inizio un po’ in sordina nel team test pony e individual test pony, per concludere però alla grande nel freestyle conquistando il terzo posto con la percentuale del 74.2%.
Carolina invece al suo primo anno senior in big tour sta facendo il cosiddetto “rodaggio”
e macina esperienza sui campi gara internazionali. Carolina e Drew Doughty concludono un affollato GP di Samorin al 10^ posto con quasi 63% mentre nel GPS si difendono con un 61.9%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici + 20 =

Articoli correlati

There are not media published by you.