Cavalli Giovani a Ornago

Arrivano dai cavalli giovani le grandi soddisfazioni per l’Italia, la Sangiorgi Family, Il Cavallino e Allevamento Fonteabeti conquistano i giudici e fanno suonare l’inno.


Nella categoria 5 anni sbaraglia la concorrenza Francesco Sangiorgi ed il suo BONSO (da Bon Coeur) che vince entrambi i giorni (80,2 e 84,8). Secondo posto per il Portogallo di Leandro Freire con HEIDY DI FONTEABETI (da Secret) che ovviamente non monta per l’Italia ma lavora da anni per l’allevamento Fonteabeti (79,4 e 80,4)
Terzo posto per il Carabiniere Francesca Rapazzoli ed il suo puledro SAMARANT VAN DE KEMPENHOEVE (da Franklin) 79 e 75,2.

Nella categoria 6 anni è sempre Leandro con GOLIA DI FONTEABETI che vince il secondo giorno nella finale.

Nella 7 anni Preliminare è Diana Porsche e LORD FRANKLIN ( da Franklin) che conquistano il gradino più alto con 73,071%, seguiti da un giovanissimo ma agguerrito Andrea Sangiorgi e SOIREE’S NIGHT PS con 72,525% e al terzo posto Nausicaa Maroni e FRANKY DI FONTEABETI a 71.843%.

Nella finale invece si mischiano le carte ed è Nausicaa Maroni a far suonare l’inno di Mameli con una percentuale di 73,443 grazie alle belle andature di FRANKY ma anche ad una parte tecnica senza errori , lasciando il secondo e terzo posto alla Svizzera.


photo courtesy: sassofotografie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × quattro =

There are not media published by you.