Assegnati anche i titoli individuali Winter 2023

Durante il week end della Winter Cup a squadre, sono stati assegnati anche i titoli individuali.

LIVELLO II JUNIOR troviamo al primo posto CARLOTTA DE LUCA del CI LA STELLA seguita da MARGHERITA MASSARENTI e VITTORIA SERIOLI, entrambe della SIEC.
LIVELLO II SENIOR al primo posto il bravo completista LEO NICOLAS del CLUB IPPICO MONZESE seguito da GAIA GHIDONI della SCUDERIA LA ROCCA e GIULIA CAMOSSI dell’AMBASSADOR.
LIVELLO I JUNIOR al primo posto un binomio sempre della SCUDERIA LA ROCCA, la brava EMMA PASSONI, seguita da GIOVANNI ROSSONI della PINETINA e LUCA FARINA del CIL al terzo posto

LIVELLO I SENIOR abbiamo ALESSANDRO RIVA sempre della SCUDERIA LA ROCCA, seguita da ALICE BRIVIO e CLAUDIA TRABALLI delle SCUDERIE MONTICELLO.

LIVELLO IV JUNIOR troviamo la brava CARLOTTA VALLARELLA che con il suo nuovo compagno di gare e alle prime M ottiene un bel primo posto. Carlotta monta al DRESSAGE LIFE, come la seconda classificata ALICE PIROVANO, miglioratissima tecnicamente, che ottiene ottime percentual. Al terzo posto una new entry del CAVALLINO, BEATRICE CANDELA con il bianchissimo Auxiliar, gentilmente concesso dalla proprietaria CRISTIANA GRILLI per l’occasione.

LIVELLO IV M al primo posto “bel sorriso“ FILIPPO DI MARCO del CAVALLINO, secondo posto per ANGELICA FUNES delle QUADRE e al terzo posto ELENA LODOLINI, allieva di MONICA IEMI del RONCOBELLO.
LIVELLO IV M PRO primo posto per la brava ed elegante CLAUDIA AMBIVERI e secondo per la sua allieva ANITA MERONI, entrambe del VIRTUS EQUI.

LIVELLO III JUNIOR primo posto per PHIONA PETER del RONCOBELLO seguita da MATTEO BORGHESI, rising star del DRESSAGE LIFE e terzo posto per GIADA GUIDA del CAVALLINO.
LIVELLO III AMATORI F se lo aggiudica ANNA GINOCCHIO del DDM DRESSAGE, secondo posto per NADIA NEBEL de LA MORGANA e terzo posto BARBARA PASTERIS del VIRTUS EQUI.

LIVELLO V al primo posto la leader del DRESSAGE LIFE, NORMA PAOLI che divide il podio con il figlio NICCOLÒ CIROCCHI che ottiene il terzo radino del podio, al secondo posto a “dividere la famiglia “ Cirocchi, una brava ed agguerrita BEATRICE CINI del CAVALLINO.

Due week end di gare dove tante scuderie Lombarde hanno dimostrato di avere un ottimo livello di preparazione.
Da segnalare le meravigliose performance di FRANCESCO ZAZA con il suo High Hopes che passa il 73% nel GPS del venerdì .
Prosegue il suo percorso migliorandosi sempre anche GLORIA COLOMBO con le sue 2 cavalle, Smilla e Delicious, e abbiamo una novità con ALESSIO CORRADINI che con il suo nuovo Lusitano E-Zuzu ha debuttato in Inter A.

Photo courtesy: sassofotografie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque + 4 =

There are not media published by you.