Azzurri pronti per lo CPEDI*** di Kronenberg

Dal 16 al 19 giugno la squadra paralimpica italiana sarà impegnata allo CPEDI***  che si terrà presso il rinomato centro De Peelbergen a Kronenberg (Paesi Bassi). 

Quattro i cavalieri presenti: Sara Morganti, Federica Sileoni, Carola Semperboni e Maurilio Vaccaro. 

Sara Morganti parteciperà con entrambe le sue cavalle: Mariebelle, con cui ha recentemente partecipato anche allo CPEDI *** di Waregem ottenendo ottimi risultati, e la sua plurimedagliata Royal Delight. 

Federica Sileoni monterà due cavalli messi a disposizione da WorldSoul Onlus, Burberry e Don Perignon, con i quali ha già concorso più volte a livello internazionale.

Carola Semperboni gareggerà con il suo storico Paul e con Lucky One (WorldSoul Onlus), cavalla che in passato aveva debuttato nel circuito paralimpico internazionale sotto la sella di Sara Morganti. 

Maurilio Vaccaro rientrerà nei circuiti internazionali dopo un arresto forzato per motivi di salute legati alla sua patologia. Presenterà Alonso, il nuovo cavallo che ha acquistato alla fine dello scorso anno e con cui rincorrerà la qualifica per i WEG di Herning.

La squadra italiana sarà guidata dal selezionatore Alessandro Benedetti, accompagnato da Anna Baroni in rappresentanza della FISE e dal veterinario di squadra Fabrizio Monici

Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i binomi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × uno =

There are not media published by you.