Azzurri in trasferta al CDI3*** di St. Margarethen

In Austria lo squadrone italiano doveva decisamente essere più numeroso, poi varie defezioni per cause differenti hanno ridotto il numero dei partecipanti del tricolore.
Nel Big Tour presenti Roberto Brenna e Diamant, che chiudono il GP a 66,47% ed il GPS a 63,4%.
Roberto ha portato in gara anche la 5 anni Duchessa delle Prade che chiude due giorni con ottime percentuali, Preliminary a 79,4% valevole per un secondo posto e la Finale a 77,6%.

In U25 la brava Valentina Remold riesce a vincere entrambi i giorni, aggiudicandosi l’Inter 2 a 67,7% e il GP U25 con 66,7%.

Nei Children è Girardi Levante a far suonare l’inno con un primo posto a 73%, terzo e quarto posto per Impero Di Viesca con Bonucci Maria Sole a 72,4% e Albertino con Bonifatto Giulia a 67,4%.
Dopo il primo giorno che ai Children serve da riscaldamento, ecco i punteggi del Team dove il miglior binomio italiano è presentato da Maria Sole a 73% seguita da Levante a 72,3% e al quinto posto Giulia con 68%.
In Individual al secondo posto, miglior italiano Levante con 71% seguita da Giulia al 4° posto a 68,44% e Maria Sole al 5° con 68,40%.

Nei Pony la migliore in prima giornata è Simeone Mina Felicitas con Chica Del Sol a 66,42% , seguita dal nostro biondo con il pony giallo Edoardo Zara a 66,33% sotto l’occhio vigile dalla mamma Paola Lerma e Ferracci Azzurra a 56%.
Da sottolineare che Mina ha presentato in gara negli Juniores anche Moyito, che in prima giornata si è aggiudicato un 64% con punteggi dal 67% al 59%….
La nostra brava piccola amazzone, seguita dalla mamma Asia, ha dimostrato la sua versatilità e maturità riuscendo a concentrarsi su due competizioni così tanto differenti.

Nell’Individual è il pony giallo con Edo il miglior binomio italiano a 67,1% , seguito da Mina a 65% e Azzurra a 61,9%.
Nella Kur si ripete il successo di Edo, miglior italiano con 68,8% seguito da pochi centesimi di distanza da Mina a 68,5% . Chiude la classifica Azzurra a 65%.
Non buona la prima giornata della nostra Young Rider Rachele Bancora e Exupery 7, che a volte in tutta la sua esuberanza ci ricorda che è figlia di Johnson…. Ma Rachele, seguita dal suo tecnico Elena Gariglio non si è lasciata demotivare e ha montato un Individual a 65.9% , ripetendo la bella prova anche in Freestyle dove ha guadagnato un 67,3%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 − 3 =

Articoli correlati

There are not media published by you.